lunedì 26 agosto 2013

Qualcosa da ricordare... Something to remember...

Con questo post voglio partecipare alla bellissima iniziativa 
proposta da Jen del Blog Jam Made,

With this post I want to join in the wonderful initiative
proposed by Jen @Jam Made blog:

E' una bella idea ed è l'occasione giusta, per me,
di gettare uno sguardo al passato
ripescando un po' di creazioni  di cui vado fiera... 
Perchè è questo che in pratica Proud Projects significa....

It's a nice idea and it's the right opportunity, for me,
to cast a glance at the past
and retrieve some creations I am proud of.
Because this is what it means in practice Proud Projects ....



Ok... Cominciamo... Let's begin!

La prima di cui voglio parlare è questa ghirlanda per celebrare
la nascita di una bimba

First one I want to talk about is this wreath I made 
to celebrate a baby's birth


L'ho realizzata la scorsa primavera e quando ho iniziato
sapevo solo di voler creare un angioletta come elemento centrale...

I made this last spring and when I started
I just knew I wanted to create a little angel as a central element...

Poi pian piano ha preso forma
ed è diventata così come la vedete nella foto...
Il risultato mi ha lasciata davvero soddisfatta...

Then slowly it took shape and it became what you see in the picture above...
The result has left me very satisfied indeed ...

Infine ho scritto il nome della piccola e 
l'ho lesso tra le mani dell'angioletta

Finally I wrote with crocheted letters the little girl's name
and put it in the hands of the angel


Se volete leggere di più sulla ghirlanda... Cliccate QUI
If you want to read more about this come over HERE

Un'altra creazione di cui vado fiera è questo mio angioletto a uncinetto

Another creation I am proud of is this crocheted Angel


L' ho realizzato tantissime volte e in più modi diversi
perchè quest'angioletto è sempre piaciuto molto
sia come bomboniera che come decorazione per l'albero di Natale
e non solo...

I made this so many times and in so many different ways
because this Angel has been always loved by people.
I made it as favor, but also asdecoration for Christmas tree and not only...

Se volete vedere altre foto e ammirare le altre versioni dell'Angelo
andate QUI

If you want to see other pictures of different Angels
come over HERE

E ora parliamo di un progetto di cui vado molto fiera...
Ma non parlo tanto della creazione in se stessa, quanto del tutorial
che ho scritto e preparato con le mie mani...

And now let's talk about a project I am very very proud of...
But the thing that makes me so proud is above all the pattern of this project
I wrote by myself...

Parlo del Tutorial delle Scarpine Primi Mesi a Maglia
realizzate con i ferri classici

I'm talking about the pattern of  Knitted Baby Booties
made with the classic knitting needless


Il motivo per cui ne vado orgogliosa è che mi scrivono molte mamme in attesa,
nonne e zie che mi dicono di aver realizzato scarpine per i piccoli in arrivo
con le mie spiegazioni....
Servono altri motivi per andarne fieri???

The reason why I am so proud of this project is that many pregnant women,
grandmother and aunts write me that they made or are making
these booties with my pattern...
Well may I need other reasons to be proud of it???

Se vuoi andare al foto-tutorial, clicca QUI
To go to pattern come over Here

Eccovi un'altro bel progetto semplice con tutorial scritto da me

This is another simple project with pattern I wrote by myself


Per andare alle spiegazioni, clicca QUI
Pattern HERE

E infine non possono mancare le mie confezioni per bijoux a uncinetto
Cliccate sull'immagine qui sotto per vederle tutte

And finally I show you my bijoux little gift box
Come over Here to see them all (...almost all)


E Qui per vedere le ultime  ( to see the latest ones)

Bene... Ci sarebbero tante altre creazioni di cui parlare....  
Spero che Jen mi dia l'opportunità di inserire altri link :-)

Well, there would be so many other creations to talk about...
I hope that Jen will give me the opportunity to link up again in the future!
: - )

Se volete partecipare anche voi a questa iniziativa, 
non vi resta che scrivere un post con le vostre creazioni di cui andate più fiere
e poi andare Qui e inserire il vostro link...



Un abbraccio e buona serata!!!



6 commenti:

  1. Sono rimasta a bocca aperta, sei troppo brava.
    La ghirlanda per Chiara è un'opera d'arte. =)
    Andrò a vedere per saperne di più riguardo a questa iniziativa. Grazie.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!!! ...Che dire, sei gentilissima! La ghirlanda è una di quelle creazioni di cui sono molto fiera, perchè devo dire che inizialmente neanche io mi aspettavo venisse fuori così bella... Credo che quando c'è passione le cose vengono bene e ci lasciano quasi senza fiato proprio perchè ci abbiamo messo dentro qualcosa di noi... Buona Serata!!! E grazie ancora!!!

      Elimina
  2. Che belli! Un angioletto simile l'ho fatto anche io!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita
    sono una nuova follower... Hai un blog bellissimo, vario e ricco, molto ricco di spiegazioni !
    Complimenti per i tuoi lavori sono tutti meravigliosi !!!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!! Sei la benvenuta!!!... Mi riassesto dopo l'estate e ho un sacco di progetti da inserire...

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!