giovedì 15 agosto 2013

La Collana Marcella

Prima di tutto voglio augurare a tutte voi
un FELICE FERRAGOSTO 2013!!!
Passate una splendida giornata ovunque vi troviate!!!!

E poi vi mostro una delle ultime collane che ho creato...
La Collana Marcella in due versioni


Questa è la prima versione, un po' più semplice....


E' una collana molto sobria e lineare,
ma di grande effetto


Va indossata a doppio giro e si adatta bene anche con diversi tipi di abbigliamento.


Sotto potete vedere la seconda versione


Che non è molto diversa dalla prima, ma è un po' più ricca

Infatti, oltre alle pietre e le perle usate già per la prima,
ho inserito dei cristalli più piccoli, pendenti,
che danno alla collana ancora più brillantezza,
grazie ai riflessi multicolor che offrono.


Allora che mi dite?... Vi piace????

Prima di chiudere questo post... voglio farvi nuovamente gli auguri
per un buon ferragosto
e una buona estate 2013!!!

Ciao, baci xxx

2 commenti:

  1. Bellissima !! Un saluto veloce e buona estate anche a te !!!
    Bacionissimi by Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia...sono rientrata dalle vacanze e mi appresto a riprendere la mia vita da blogger... Spero che l'estate sia andata bene anche a te e che possa ripartire una nuova stagione ricca di idee e creazioni... Un bacione anche a te!!! A presto!

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!