lunedì 29 luglio 2013

Nuova Collezione di Sacchetti per confezionare Bijoux

Rieccomi finalmente!
E' arrivato il gran caldo...Ma non direi proprio finalmente! 
Perchè stavo molto meglio fino qualche giorno fa! :)
Accidenti a Caronte!

Comunque siamo sempre a lavoro
e questo mi ci fa pensare un po' meno... anzi quando sono immersa nei miei lavori
neanche me ne accorgo che si muore!!!

Vi mostro un po' di cosine che ho realizzato...
iniziando dai nuovi sacchetti con cui sto confezionando
gli ultimi bijoux che ho creato
...e che poi vi mostrerò a breve...


Questo è quello che mi piace di più!
Lo trovo davvero delizioso, allegro, positivo e portafortuna!


Adoro i gufi! Hanno un aspetto simpatico e buffo...
sono originali per natura
e sono di gran moda adesso....
quindi un sacchetto col gufetto era proprio d'obbligo!!!

Una gufetta per la precisione 
: - )


Eccola qui... Ti sta guardando incuriosita dal suo rametto...

In più ho aggiunto un fiore multi-corolla
un tipo di fiore che mi piace molto realizzare...


Se piace anche a voi e volete realizzarne qualcuno,
andate QUI e trovate un bel tutorial
Ma fate attenzione, è in Inglese Britannico e non USA...

La gufetta invece è opera mia, non ci sono spiegazioni...Ma se la guardate bene,
è molto semplice da eseguire.


Questo è invece un modello più sobrio di sacchetto.... 
Mi è venuto così perchè non ero ubriaca quando l'ho realizzato... Ah ah ah
...Ovviamente sto scherzando!!! :-)


La decorazione è composta da due fiori multi-corolla a 2 giri di petali
e due foglioline semplicissime
ma l'effetto è davvero molto bello!


Questi sacchetti sono tutti un po' sullo stesso stile...
Ma devo dire che mi sono divertita coi colori...


...Che ho cercato di abbinare il più possibile al bijoux che dovevo metterci dentro.


Per ora è tutto.... ma ho tanta tanta roba da mettere su....
Ma chi mi da una decina di ore in più al giorno???!!!!

Bisogna solo aver pazienza e piano piano arrivo dappertutto!

Vi saluto gente!
Godetevi la vostra estate!!!

2 commenti:

  1. Ciao Rita !! Finalmente ti ritrovo !! Ma che bei lavori....il sacchetto con la gufetta però è il mio preferito...troppo dolce e simpatico !! Ti auguro buon lavoro e a presto !!
    Un bacione da Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia!!! Grazie! Come sempre carinissima! Ti dirò che quello è anche il mio preferito!!!

      E' un piacere risentirti anche per me! Purtroppo un po' per i miei lavori e un po' per la vita estiva non riesco ad essere così continua nella gestione del blog... Ma sto provando a mantenerlo vivo :)
      Spero che la tua estate stia andando alla grande!!!
      Un bacione!!!

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!