mercoledì 19 dicembre 2012

Ancora un Premio ..."The Versatile Blogger"

Riesco finalmente a trovare il tempo
stasera
per questo piccolo post...

Oggi ho ricevuto ancora una volta il premio
The Versatile Blogger


Questa volta devo ringraziare
Annaemy 

Grazie Annaemy!
Non ci conosciamo da molto tempo,
ma il fatto che tu abbia pensato a me e mi abbia assegnato il premio,
me lo fa apprezzare ancora più!

Non lo riassegno ora
perchè l'ho fatto pochi giorni fa
e lo darei comunque ai blog a cui l'ho già assegnato...
però mi riservo di farlo
in un momento più tranquillo, magari...


E' incredibile, ma,
anche se esiste veramente da poco,
questo blog mi sta regalando ogni giorno delle soddisfazioni bellissime
e soprattutto
quello che mi fa più piacere 
è vedere che piace molto la mia maniera di gestirlo...
E' un bell'incentivo ad andare avanti
e magari a postare anche in giorni come questo,
in cui davvero si fa fatica a trovare il tempo per qualsiasi cosa...

oggi, ad esempio,
avrei voluto mettere un nuovo tutorial....Ma,
proprio mentre mi apprestavo a prepararlo....Eccoti l'imprevisto di turno...
E così...Sarà per la prossima...

Vi lascio con una bella canzone ...
Natalizia ovviamente
E soprattutto un bel video....


Buonanotte......
xxx


Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!