lunedì 8 ottobre 2012

Creatività e Web: Inizio dell'esperienza in rete

La passione per creare oggetti a mano è qualcosa che mi accompagna praticamente da quando ero bambina.  Ricordo ancora la soddisfazione provata nel vedere ultimati i miei primi lavori a punto croce o a maglia...

Oggi noi tutte creative abbiamo la possibilità di esporre le nostre creazioni sul web in una sorta di vetrina virtuale ed è una grande possibilità, visto che ci permette di vendere qualcosina, ma soprattutto ci da la soddisfazione di condividere con un pubblico più vasto i risultati di questa nostra passione.

Io ho la fortuna di avere una cognata che è anche lei un'appassionata delle arti creative ed è stata proprio lei a farmi incuriosire e quindi iniziare a creare bijoux.

Eccoci insieme in questa foto che abbiamo scattato a Ladispoli più o meno tre anni fa...


Ed è stato proprio in quei giorni che ci è venuta l'idea di aprire un nostro blog per "esporre" le nostre creazioni in una sorta di vetrina....


Se siete curiosi, potete dare un occhiata...Ecco il nostro blog "CREARE, CHE PASSIONE!"... Cliccate sull'immagine qui sotto o sul nome del blog per accedervi.


Ci sono tutti i nostri lavori, con la possibilità di acquistarli

E' inoltre una grande soddisfazione per noi vedere che, anche se ci è voluto un po' di tempo, il nostro lavoro comincia a produrre qualche risultato, anche a livello di visite e di visibilità...Questo ci spinge a migliorarci sempre più e arricchire il blog con nuove creazioni e nuove idee...

Poi sono riuscita a costruirmi questo mio spazio, una specie di vetrina per le mie creazioni, ma soprattutto un "luogo" dove poter scrivere e parlare di quello che realizzo e non solo...

Spero soltanto di riuscire in futuro a essere presente in maniera costante, perchè a volte mi assento e non solo per questione di tempo...ma forse soprattutto perchè il web non mi ha ancora "preso" come i miei hobby creativi, cioè a tempo quasi pieno :-)







Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!