lunedì 8 gennaio 2018

2018... Nuove idee, nuove creazioni e qualche buon proposito...

E' quasi un anno e mezzo che non metto più mano a questo mio blog... Quante e quante volte mi son ripromessa di farlo, ma il tempo... Il mio nemico numero uno...
Ho perso anche il conto delle creazioni che ho realizzato, ma che non ho postato... E ora che inizia un nuovo anno, devo, ma devo proprio riprendere anche la mia vita da Blogger Creativa... Chissà, forse se facessi diventare questo blog una sorta di diario della mia vita creativa, riuscirei a mostrarvi le mie creazioni e magari anche a rendervi partecipi delle mie giornate folli... tutte così, una dietro l'altra, tutte di corsa...sempre qualcosa da finire, una scadenza da rispettare, un lavoro dell'ultimo momento, un imprevisto... Tanto mantenere il passo è impossibile... E allora, mi limito a inseguire, cercando di lasciare per strada il meno possibile e sperando di ritrovarmi spesso a sorprendermi di me, di avercela fatta... di sentirmi soddisfatta, di vincere ancora tante sfide in cui cerco di coinvolgermi sempre!

E mentre sono a lavorare intensamente per un Battesimo... 70 bomboniere iniziate dopo Natale, da consegnare prima del 18 gennaio... Cerco di portare a termine un progetto che avrei già dovuto finire da un po'... Ma sono ancora così...


Ho bisogno di staccare, di lavorare su qualcosa di diverso, evitare di ripetere sempre gli stessi punti, le stesse creazioni ripetute e ripetute...perchè è questo che capita quando si lavora sulle bomboniere, quando i pezzi sono tanti e soprattutto quando hai poco tempo e non puoi diluirti il lavoro nei giorni...

E allora devo, anche solo per un'oretta, staccare e lavorare su qualcos'altro... Amigurumi! Non potrei desiderare di meglio!
Quelli non mi stancano mai!
E, dopo aver passato gli ultimi giorni prima del periodo natalizio a lavorare a bambole su bambole... ancora mi sento felice ed entusiasta quando comincio un nuovo progetto con questa tecnica...
Stavolta si tratta di questo simpatico tipetto... che dopo ieri sera è diventato così...


Un pezzo alla volta arriveremo alla fine... e avrà l'aspetto di un giovane Superman... Spero :D

Ma adesso devo già scappare... spero di riuscire ad aggiornarvi in giornata...se riesco a portare un po' avanti il lavoro...
Intanto.... E' già bellissimo esser tornata!

                                                                                xxx

Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!