venerdì 22 gennaio 2016

Per il tuo matrimonio, scegli l'unicità del fatto a mano... Sacchettini Portaconfetti

Se sei in cerca di una bomboniera semplice, classica ed elegante per lasciare un ricordo unico e originale del giorno più bello della tua vita, questo sacchettino è quello che fa per te!


































Questa è una delle mie prime nuove creazioni per questo 2016 appena iniziato. Quest'anno ho scelto di iniziare con qualcosa che riguardasse il matrimonio, anche perchè mi sono accorta che non ho dedicato molte creazioni a questo magico e speciale evento finora.
Se vuoi vedere altre foto e scoprire altri dettagli, continua a leggere questo post...








E' possibile richiedere la bomboniera completamente confezionata o anche solo i sacchetti per poi confezionarli a proprio piacimento.

Inoltre è possibile realizzare il sacchetto, e di conseguenza anche gli elementi decorativi della bomboniera, con colori a richiesta. E' un tipo di sacchetto che consente anche la realizzazione in doppio colore.


Per quanto riguarda la bomboniera completamente confezionata, ti spiego quello che comprende....

Per intenderci, per bomboniera finita è il sacchetto come lo vedi nelle immagini di questo post.
Essa comprende:
- Il sacchetto realizzato a uncinetto nel colore o nei colori a scelta
- 5 confetti di ottima qualità e marca nota, confezionati in involucro salvaigiene e poi nel tulle
- Nastri in raso o organza in uno o due colori a scelta
- Fiore decorativo ( rosa oppure altro fiore in base alle disponibilità del momento )

Non è compreso il bigliettino, ma è possibile richiederlo sia bianco che scritto a mano.



Tutte le decorazioni che io inserisco su questa bomboniera, sono tutte applicate in modo da non rovinare in alcun modo il sacchetto, una volta smontata la bomboniera e rimossi i confetti.

Il sacchetto è molto fine ed elegante e ben si presta a diventare, in un secondo momento, un bellissimo involucro per del pot pourri o una saponetta profumata, per utilizzare questa creazione come profumabiancheria in cassetti o armadi.


​Una bomboniera fatta a mano è un ricordo unico e originale e non la solita bomboniera fatta in serie, che viene poi accantonata da chi la riceve già il giorno dopo le nozze o l'evento a cui essa è dedicata.

E' una bella gioia per me, oltre che una grande soddisfazione, lavorare su queste creazioni che poi andranno a ricordare eventi molto speciali.
​E sono altrettanto grandi la gioia e la soddisfazione nel vedere così affettuosamente apprezzato il mio lavoro da consentirmi di entrare in qualche maniera in una parte così importante della vita delle persone... Per questo non posso che dire un grosso GRAZIE a chi sceglie le mie creazioni!!!

Per qualsiasi info, contattami nell'apposita sezione Contatti del Blog oppure via mail a creazioniritac@gmail.com


Per concludere questo bel post... Se stai per sposarti e sei capitato in questo mio piccolo spazio perchè stai guardandoti in giro per organizzare le tue nozze, ti lascio qui i miei più sinceri AUGURI per questa nuova vita che stai per iniziare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!