mercoledì 23 ottobre 2013

Premio "The Versatile Blogger Award"

Questa volta devo ringraziare ben due creative
che, contemporaneamente, mi hanno assegnato questo premio
The Versatile Blogger Award


Una è Manu Pietro del Blog "A casa con Mnu"
e l'altra è Antonella del Blog " FollIdee"
GRAZIE Ragazze!!!
Siete state davvero carinissime a pensare a me...
Che invece devo scusarmi per averci messo tanto tempo
a postare i ringraziamenti...
E' un periodo di duro lavoro e credo lo sia un po' per tutte noi.

Bene, ora devo dire 7 cose di me...

1) Odio le persone false e mi rendo conto, ogni giorno più,
che ce ne sono più di quante ne pensavo.
A volte fa male scoprire che lo è anche chi pensavi fosse una persona sincera.

2) Mi piace molto la mia vita virtuale.
Non penso ci sia nulla di male e nulla di cui vergognarsi nel dire che 
adoro la mia attività da blogger sul web 
e soprattutto adoro le mie attività sui social, Fb in primis...
Ho conosciuto persone meravigliose
e se tutto questo ha dei lati negativi,
io non li ho ancora sperimentati su di me.

3) Sogno fortemente di poter aprire un negozietto
dove poter mostrare  e vendere le mie creazioni. 
Dove creare eventi e corsi per condividere la mia passione 
per la creatività con tutti quelli che vorranno.
Per ora è un sogno, ma spero sempre che si possa avverare...
I sogni son sogni, ma a volte si avverano pure!

4) Amo molto la musica.
La ascolto sempre, praticamente da quando apro gli occhi alla mattina
fino che me ne vado a letto alla sera.
Amo un po' tutti i generi.
Ma soprattutto amo Robbie Williams,
perchè ha un potere su di me...Quando sono giù,
anche se proprio non mi si strappa un sorriso a pagarlo...
Le sue canzoni riescono sempre a farmi canticchiare.
Diciamo che lo uso un po' come una terapia, quasi sempre.

5) Sono un po' maniaca della pulizia...
a volte mi ammazzo, ma non lascio mai indietro niente.
Ad esempio alla sera finiamo molto tardi con la cena, ma
anche se muoio dalla voglia di andarmene a letto,
non lascio mai piatti e fornelli sporchi
Sbaglierò?! Ma sono fatta così.
A volte ho provato a spegnere la luce e andare a letto,
ma dopo al massimo un quarto d'ora mi sono rialzata 
e ho sistemato tutto.

6) Adoro i libri di Stephen King.
Lo avreste mai detto????... Ebbene sì! :)
Non è che ultimamente abbia tanto tempo per leggere,
ma se leggo, leggo un libro di Stephen King.
Ne ho una libreria piena!
Amo il suo modo di scrivere così tremendamente informale e coinvolgente,
che alla fine non sai più se quello che leggi lo ha scritto lui
o lo stai pensando tu.

7) Sono un po' permalosetta....
Anche se mi sforzo di non esserlo, a volte mi rendo conto da sola
che ho la coda di paglia, come si dice dalle mie parti,
e cioè che me la prendo più facilmente di quello che vorrei....
Spero un giorno di riuscire a limare questo lato del mio carattere :)

Ora dovrei a mia volta premiare 15 blog...
ma rimanderò questo a un altro post...Perchè
ho da sistemare in cucina
e, come ho detto al punto 5, non sia mai che lascio tutto così!

Vi lascio la buona serata
Baci
xxx





7 commenti:

  1. cara Rita... di persone false ne troverai a iosa sulla tua strada... e te lo dico per esperienza !!! Mandale a quel paese anzi come diceva Dante " non ti curar di loro ma guarda e passa..." Per il punto 5 io ti ammiro !!! Sarà che ho 2 ragazzine disordinate croniche che fanno bancarella dei cinesi dove passano, ma non riesco mai che tutto sia in ordine... e lo vorrei tanto !
    Adesso basta sennò scrivo un post anch'io. Ciao, Elena

    RispondiElimina
  2. P.S. scusami ma non ti ho fatto i complimenti per il premio !!!
    Te lo meriti !!!! Complimenti !!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, è bello sapere qualcosa in più di te. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. lovely blog and nice post! :)

    Do you want to follow each other?
    fantasyfashioned.blogspot.de
    xoxo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Now I'm following you too!!! I realli like your blog! Thank you for coming over!!!

      Elimina
  5. Ciao Rita....vedo che sei pluri premiata....e per rimanere i tema ti dico che ti ho scelta...per donarti il mio premio..sei bravissima e lo meriti....quindi passa a trovarmi qui trovi il tuo premio:
    http://follipassioni.blogspot.it/2013/11/liebster-blog-awardun-altro-premio-e-un.html

    RispondiElimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!