giovedì 10 ottobre 2013

Premio "Blog Your Heart Out"

Ancora una volta posso provare
la bellissima sensazione di ricevere un premio da un'altra blogger...

La carinissima Blogger che me lo ha assegnato è Silvyetta80
che ringrazio davvero tantissimo, perchè,
oltre ad essere una creativa davvero ingamba che realizza
bijoux a uncinetto davvero molto particolari e curati,
è una persona davvero adorabile e io sono stata davvero fortunata
ad incrociarla nell'oceanico web!


Il premio invece è Blog Your Heart Out
che in pratica significa Tira fuori il tuo cuore attraverso il blog....
E chi mi legge sa che io amo proprio questo aspetto del blog,
che per me non è un freddo elenco di post
ma un diario attraverso cui racconto me stessa.
Ecco perchè sono davvero contenta di ricevere questo premio,
che devo dire sento molto meritato....
Scusate la modestia ah ah ah


....Sono anche contenta perchè mi da la possibilità di rispondere a delle domande
attraverso le quali posso parlarvi ancora un po' di me....
E' una specie di scusa per non essere noiosi di propria iniziativa :)

Allora...Partiamo...

1) Che cosa o chi ti ha incoraggiato a bloggare?

E' difficile per me individuare qualcosa o qualcuno che mi abbia spinto a iniziare questa bellissima avventura. 
Al chi ti ha incoraggiato, posso rispondere facilmente con nessuno
perchè mai nessuno mi è venuto a dire apriti un blog....
Diciamo che è stata una cosa che mi è venuta quasi naturale
dal momento in cui ho avuto l'adsl a casa e ho iniziato a navigare con continuità.
Per rendere meglio l'idea, è come quando si versa l'acqua in una bottiglia,
appena si riempie, se si continua a mettere dentro acqua,
questa verrà fuori... Ed è quello che capita a me, ogni volta che faccio
qualcosa con passione, sento il bisogno di farla venir fuori, comunicarla 
e condividerla con gli altri....
Se poi vedo che gli altri corrispondono a questi miei slanci.... E' finita!
Non mi fermo più!

2) Come hai scelto l'argomento da trattare nel Blog?

Diciamo che io ho scelto di aprire il primo blog, così come gli altri
perchè avevo un argomento di cui volevo parlare....
Non ho mai dovuto cercare un argomento perchè avevo deciso di aprire un blog.
Nel 2010 ho aperto il mio blog di cucina
20 Regioni per Cucinare
che è stato il mio primo blog e si vede....Nel senso che ora come ora
lo trovo molto freddo e squallido,
mi dico sempre che devo metterci mano e rifarlo alla mia maniera,
ma il problema resta il tempo e il fatto che la creatività
mi ha totalmente rapita e quindi, se devo scegliere, parlo delle mie creazioni....
Infatti questo blog lo curo particolarmente.
Ma un giorno, chissà...Potrei rimettere mano anche alle mie ricette....

3) Una cosa che le persone non sanno di te....

Ah ah ah questa domanda mi fa sorridere... Perchè io sono
una persona estremamente socievole ed estroversa
e quindi, se c'è qualcosa che le persone non sanno di me,
è perchè ho cercato io di non farlo sapere ed è giusto che non sappiano....
Detto questo... Ora chissà che segreti pensate che io abbia  :)

Forse potrei dire di essere poco continua...
La mancanza di costanza è sempre stato uno dei miei più grandi difetti...
E quello che oggi mi fa impazzire, potrebbe non piacermi domani....
Ma è un lato di me che ho imparato ad accettare,
perchè non credo che pur impegnandomi posso cambiarlo.
Sono molto impulsiva e seguo l'istinto e devo prendere
tutto ciò che di positivo e di negativo deriva da ciò.

4) Descrivi il tuo stile in tre parole

Romantico, Rustico.... Mio

5) Cosa ti piace fare quando non blogghi?

Anche questa risposta risente delle "tendenze" del momento...
Nel senso che ci son periodi in cui sono molto attiva e sono sempre in giro,
mi piace fare attività all'aperto ecc e poi invece 
ci sono quei periodi in cui mi sento molto pantofolaia
e amo stare a casa, leggere, vedere la tv....
Ma ciò che non abbandono mai sono i miei lavori creativi,
quelli non risentono di questi miei alterni stati d'animo 


Bene e ora è il momento di scegliere i Blog a cui io voglio assegnare il premio...


Spero che voi blogger a cui ho assegnato il premio
ne sarete contente....

Un bacione a tutte...
A molto presto! Ho un'altra iniziativa natalizia di cui parlarvi!!!


17 commenti:

  1. Bene:-)Sono contenta che hai gradito il premio e grazie!!
    Direi che te lo stra-meriti!!!
    Un abbraccio, a presto!!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Congratulations for your award !!!!!!!!
    Niki

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo premio! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Sono sempre lusingata nel ricevere dei premi :) A breve lo posterò sul mio blog. Baci Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Rosa, sono contenta che hai apprezzato il mio gesto. Il premio te lo meriti perchè i tuoi blog sono davvero utili e interessanti.
      Ciao e buona serata!!!

      Elimina
  5. wow grazie Rita.... sono felicissima che hai pensato a me. Io contrariamente a te, sono un orso e non mi piace parlare di me ma parlano per me le mie creazioni. Però il premio lo accetto con molto piacere.
    Un bacione Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che hai apprezzato il premio, te lo meriti perchè il tuo blog è molto bello e ancor di più le tue creazioni!
      A presto Licia, baci

      Elimina
  6. Non so davvero come ringraziarti Rita, ieri ho cercato di scriverti qui quanto mi hai fatto felice, ma non so perchè, non ci riuscivo, spero che oggi questo commento arrivi a destinazione perchè ci tengo davvero a dirti che sei una bella persona. Ho girato il premio ad altre amiche speciali come te e spero che questa bellissima rete di condivisione di sogni e di idee continui nel tempo e si rafforzi. Buon fine settimana e un abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ti devo ringraziare per le parole bellissime che hai scritto su di me... Grazie davvero!!!
      Un abbraccio
      Rita

      Elimina
  7. Congrats on the award :)

    Would you like to follow each other via GFC, Bloglovin and Facebook?
    Let me know :)

    Kisses!

    http://www.gagcloud.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Done! I'm following you with pleasure on Gfc, Bloglovin and also Facebook... Do you like to follow me back on Fb too?
      Thank you! Have a nice day!

      Elimina
  8. Nice Blog :)

    Wanna follow each other on GFC, Bloglovin, Facebook or Twitter???

    Just let me know and I will make sure to follow ya back
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, now I'm following you on gfc, google+ and facebook
      Thank you!!! Have a nice day!

      Elimina
  9. Following back via GFC and also on Bloglovin #67

    NEW POST...

    http://www.gagcloud.com/2013/10/front-row-shop.html

    RispondiElimina
  10. ciao Rita...
    Complimenti per il tuo premio...
    un baciotto a presto!!!!

    RispondiElimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!