mercoledì 19 giugno 2013

Una ghirlanda per l'arrivo di una Bimba!... Tutta realizzata a mano a uncinetto

Questo periodo è stato molto intenso per me,
ricco di lavoro e di idee...
Guardate questa...


E' una ghirlanda da appendere alla porta per l'arrivo di una bimba...


E' completamente realizzata a mano a uncinetto in lana


Ed è stata realizzata per una piccolina che nascerà a breve
e si chiamerà Chiara


E' una di quelle creazioni di cui vado particolarmente fiera...
E' venuta davvero bella
e la trovo anche molto originale...


Ho intenzione di crearne a breve anche una versione maschile...
appena avrò un attimo di tempo
visto che di questa ne ho già realizzata anche una seconda
esattamente uguale
ma per un'altra bimba che si chiama Giorgia


Beh...che ne dite?
Vi piace?

Io me ne sono innamorata,
se dovessi mai avere una figlia femminuccia ne farei una anche per me!
: - )

Vi lascio un abbraccio!!!
XXX



7 commenti:

  1. se mi piace? anch'io mi sono innamorata
    sono curiosa della versione maschile :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Volpina!!! sei sempre gentilissima... Scusa il ritardo con cui rispondo, ma faccio veramente fatica a tener dietro a tutto ultimamente... Buona Serata!!!

      Elimina
  2. e' davvero originale e bellissima, brava brava brava....
    ciaoooooo milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly!!! ...Meglio tardi che mai, come si suol dire, no? Sono davvero oberata di cose da fare in questo periodo e non è facile tener dietro a tutto. Grazie dei tuoi complimenti!!! Un bacione!!!

      Elimina
  3. Ciao Veronica!!! ti ringrazio di cuore per aver pensato a me per il tuo premio...Scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma è un periodo davvero pieno per me...Arrivo subito a ritirarlo comunque :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita la tua ghirlanda è bellissima io sarei intenzionata a commissionartene una per la mia prima nipotina...hai i tensione di venderle? Dimmi di di...Marina 69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, certo le confeziono anche su commissione.
      ti lascio la mia mail, così ci sentiamo privatamente
      creazioniritac@gmail.com. Oppure puoi scrivermi tramite il form che trovi alla sezione contattami di questo blog nel menù in alto alla pagina.
      Ciao e buona giornata!!!

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!