martedì 4 giugno 2013

La Collana Esmeralda

Prima di Natale ho realizzato numerosissime collane....
Le ho fotografate, ma poi le foto sono rimaste lì, dove le avevo accantonate inizialmente...

Oggi sono andata a riprendere quelle di questa collana
nei toni del verde smeraldo
che non a caso ho chiamato Esmeralda
: - )

Ho intenzione di crearne un'altra simile, ma con il viola e lilla...
e allora mi sono detta
che forse è giunto il momento di piazzarla sul blog

Eccola!


E' molto semplice come bijoux, ma charms e pietre in varie tonalità di verde
la rendono vivace e frizzante


E' piaciuta molto anche perchè quest'inverno il verde era molto di moda
e lo è ancora in questa primavera
anche se le tonalità ovviamente sono diverse.



E voi che ne dite, vi piace?

Era da un po' che non vi propinavo le mie collane :)


Buona Serata a Tutte!
xxx









2 commenti:

  1. Bellissima !!! Come tutte le cose che crei...
    Un bacione e a presto
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marzia!!! Un bacione e buona serata anche a te!!!

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!