lunedì 17 dicembre 2012

La Collana Virginia


Rieccomi...ancora una volta arrivo a fine giornata
prima di riuscire a scrivere un post...
Ma non importa,
quel che conta è riuscire
: - )

Stasera vi mostro una collana realizzata qualche settimana fa
La Collana Virginia


In quest'ultimo periodo ho scoperto quanto mi piace 
realizzare questo tipo di collane...
E mi ci sono tuffata a capo fitto
Devo dire che questo entusiasmo è stato anche premiato


Perchè queste collane hanno avuto davvero un gran successo...

E tutto questo mi ha dato 
la spinta a crearne sempre di nuove
Così ogni giorno vado a scartabellare tra le mie pietre 
e le mie perle
preparo il mio piatto,
come già vi ho scritto nel post di ieri...
E con la musica di sottofondo...
Quella non deve mancare mai!
Comincio a creare il bijoux


Spesso quando comincio neanche ho esattamente in mente quello a cui voglio arrivare...
E questa cosa la trovo bellissima
...Quante volte sono partita con un'idea e poi l'ho completamente stravolta.
Altre volte, dopo qualche passaggio,
nella titubanza più totale,
alla fine ho smontato tutto e sono partita da capo...
Ma questo, si sa, fa parte del gioco...

E se qualcosa non mi piace
o non mi convince
non vado avanti

Perchè credo che difficilmente qualcosa che non piace a noi creative in prima persona,
possa piacere e convincere qualcun'altro,
a prescindere dal gusto personale...

Bene...fine delle chiacchiere!
Approfitto delle mie creazioni, a volte, per raccontarvi qualcosa su...
diciamo così,
la mia filosofia creativa
: - )

Vi lascio una buona serata!!!
xxx





3 commenti:

  1. bellissima collana, grande accostamento di colori...complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Graziella!!! I complimenti fanno sempre piacere!!!

      Elimina
  2. elegante e di classe...Rita sei sempre più brava! Questa collana rientra tra le mie preferite...
    Buon 6 Gennaio...bacini

    RispondiElimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!