giovedì 22 novembre 2012

Qualche Consiglio per realizzare un Orlo Elastico

Sempre grazie alla riuscitissima iniziativa di Kreattiva,
stamattina ho incrociato la strada di Marzia;
anche lei gestisce un blog molto giovane come il mio...
Che si chiama  LA MIA FANTASILANDIA

Ho trovato nel suo blog
un tutorial per fare un orlo elastico ai pantaloncini per i bimbi...
ma credo proprio che la tecnica sia valida e facilmente estendibile
ai nostri pantaloni da adulti.

Quante volte mi sarebbe tornato utile
saper fare una cosa del genere...
Senza ricorrere ogni volta all'abilità di sarta di mia madre!



La prossima volta, seguendo questi suggerimenti,
ci proverò!

Eccovi il tutorial...Cliccate QUI




Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!