giovedì 15 novembre 2012

Angeli di Pasta

Oggi vi voglio mostrare questa creazione davvero originalissima,
che ho trovato come suggerimento su Facebook
in una pagina creativa che si chiama "Cre@ndo & Gioc@ndo"



Guardateli....
non sono carinissimi questi angioletti???

Pensate che basta un po' di pasta e soprattutto la fantasia
per realizzarli...

In ogni caso eccovi le istruzioni per realizzarli,
potete trovarle qui

Penso proprio che ci proverò! :-)

Se siete sempre in cerca di idee e progetti creativi da realizzare,
vi consiglio di mettere mi piace alla pagina Cre@ndo & Gioc@ndo
dove ogni giorno vengono proposte nuove idee
sempre originalissime...

Se vi va, diventate fan anche della mia pagina di creatività.
Anche qui potrete trovare tante idee
e progetti con spiegazioni e tutorial

Vi aspetto!!!

5 commenti:

  1. ciao, grazie per essere passada da me :)
    ti seguo anch'io!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie a te!!!! Credo che sei la prima a "seguirmi", questo blog è nato davvero da poco... Ciao e buona Giornata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita ti ho vista sul blog di Kreattiva sei bravissimi belli gli angioletti con la pasta!ti seguiro' con piacere!buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta!!! Passo presto da te!!!

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!